AC-130 e Rush: aggiornamenti.

L”incremento di 30 secondi al respawn dell’AC-130 non poteva ovviamente bastare ad equilibrare la modalità Corsa. La community si è fatta sentire e (sebbene alcuni cercassero di fare bella fugura sostenendo che la modalità fosse già equilibrata fin dal lancio di AK) il Lead Designer DICE, Gustav Halling, ha annunciato nuove modifiche in arrivo per il 19-20 Settebre.

  • Il tempo di respawn dell’AC-130 all’inizio della partita verrà modificato da 15 a 60 secondi. In questo modo i Difensori potranno organizzarsi più effecacemente per l’invasione nemica.
  • Il tempo di respawn dell’AC-130 cambierà da 90 a 120 secondi. Altri 30 secondi aggiunti quindi, per un totale di 2 minuti di respiro per i Difensori una volta abbattuto il Gunship.
  • Tempo di spostamento del Gunship tra una base e l’altra aumentato da 15 a 30 secondi, per prevenire paracadutisti sulle nuove cariche ancora prima che i difensori siano arretrati.

Apprezziamo come in questo caso l’intervento di DICE si sia rivelato tempestivo per cercare una soluzione ad un problema dichiarato dal 90% dei giocatori. Speriamo che tutte queste modifiche siano sufficienti a risolverlo.

AGGIORNAMENTO: verranno aggiunte 2 ulteriori modifiche.

  • Il danno del cannone dell’AA mobile e fissa contro il Gunship è stato ridotto del 30%.
  • Il danno dei cannoni del Jet contro il Gunship è stato ridotto del 50%.

Join the Forum discussion on this post

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.