Aftermath: Premiere trailer e dettagli!

Dicembre lo attendono tutti, BF3 players in particolare. Aftermath si mostra per la prima volta in un trailer di “quasi gameplay”. Meccaniche rimaste invariate, ma ambientazione decisamente inusuale a causa del terremoto che l’ha devastata. Ecco il trailer:

 

Verrà introdotta la balestra tra le armi di gioco. Sì avete letto bene e no, non si tratta di un fake. Tuttavia vogliamo ricordare che con Aftermath non verranno aggiunte nuove armi da fuoco. Inoltre verranno introdotti almeno 3 nuovi veicoli (non sappiamo se ce ne saranno altri). Oltre ai classici elicotteri e carri entraranno in scena i nuovi “Phoenix” (US) e il “Barsuk” (RU), veicoli da trasporto leggeri dotati di una mitraglilatrice pesante sul tetto e un lanciagranate sul retro. A questi si aggiunge il “Rhino”, dotato di corazzatura pesante e mitragliatrice controllata in remoto dal guidatore. Questi veicoli sono stati costruiti con equipaggiamento di fortuna, in base a ciò che il terremoto ha risparmiato, e infatti si tratta di auto e van civili trasformati in veicoli militari. Le 4 mappe saranno giocabili in tutte le modalità base del gioco (Conquista, Corsa, Corsa a squadre, TDM e Squad DM) e ne aggiungeranno una nuova chiamata Scavenger: i soldati avranno inizialmente equipaggiati il coltello, una granata e la loro fedele pistola. Armi ed equipaggiamenti migliori (migliori di una pistola? :D) compariranno in modo casuale in alcune aree della mappa. Chi prima arriva si prende tutto ovviamente. Scopo del gioco, il controllo di alcune aree in modo del tutto simile a Conquista. A tutto questo va ad aggiungersi un numero di munizioni limitato per le armi che troveremo, in modo da rendere ogni proiettile importante. DICE non ha chiarito come questa meccanica di gioco si integrerà con la possibilità dei Supporti di distribuire rifornimenti.

La carne al fuoco è tanta e dopo il pieno di CQ e AK, non vediamo l’ora di avere tra le mani qualcosa di davvero diverso dal solito. Dita incrociate BSG!

Join the Forum discussion on this post

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.