Avviso a tutti i BSG

Fratelli BSG,

abbiamo deciso di iscriverci all’Electronic Sports League, un portale online con più di 3 milioni di iscritti che organizza tornei ufficiali online per molte piattaforme (PC, PS3, X360…) e videogiochi (Battlefield, CoD…). Spesso sono in palio diversi premi, da una ricompensa in denaro alla vittoria di materiale software.

La volontà non è tuttavia quella di prendere parte ad una fase intensiva di clanwar/tornei, ma semplicemente avere un canale online che certifichi l’esistenza del nostro clan. Naturalmente la possibilità di prendere parte ad occasionali tornei non viene scartata, ma per ora iniziamo ad iscriverci.

Quindi andate al seguente sito (sito ESL), in alto a destra cliccate il pulsante Registrati. Inserite una vostra e-mail, possibilmente quella utilizzata per registrarvi sul nostro sito oppure quella più comoda per voi. Come nickname utilizzate il vostro ID PSN, quindi ad esempio BSG-AldoRaine. Come prefisso clantg, scrivete BSG. Vi verrà inviata una mail alla vostra casella di posta; dovrete cliccare il link presente all’interno della mail ricevuta e avviare così il processo di impostazione password.

Una volta iscritti e loggati a ESL dovrete trovare il nostro clan (che abbiamo già creato su ESL) ed entrarne. Per fare questo, dovete prima cercare il mio profilo su ESL. Utilizzate quindi la funzione “cerca”, scrivendo BSG-ArchieHicox. Nel mio profilo troverete, a fianco della foto, la voce Main Team. Cliccate su Bastardi Senza Gloria e vi ritroverete nella pagina del nostro clan. In fondo, sotto modulo di contatto, troverete l’opzione “Entra nel team”. Cliccate e vi verrà richiesto di inserire una password che trovate qua: Password.

Benvenuti quindi su ESL. Ora siamo un clan agli occhi del mondo!

7 thoughts on “Avviso a tutti i BSG

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.