Back to Karkand è (quasi) tra noi!

6 Dicembre. Segnatevi questa data, questo Martedì verrà rilasciata l’espansione Back to Karkand. 4 mappe, 10 armi e 4 mezzi. Tutto integrato alle mappe base.

Vi sentite pronti?

Utilizzando la potenza del Frostbite 2, l’espansione Back to Karkand rimasterizza quattro delle più grandi mappe multiplayer di Battlefield 2 con la distruzione potenziata: Attacco a Karkand, Isola di Wake, Golfo di Oman e Penisola Sharqi. Oltre a ciò, Back to Karkand vede il ritorno della classica modalità Conquista Assalto da Battlefield 2. Una variante dell’amata modalità Conquista, Conquista Assalto inizia con un team che comanda tutte le bandiere sulla mappa mentre il team avversario deve assaltare e catturare le bandiere per bloccare la discesa dei respawn prima che arrivino a zero. Back to Karkand comprende anche tre nuovi veicoli (il caccia STOVL, la desert buggy, e l’APC), 10 armi di Battlefield 2 da utilizzare nel gioco base, cinque nuove dog tags, cinque nuovi achievements/trofei, e un ulteriore livello di longevità che vede i giocatori completare degli obiettivi per ottenere le loro ricompense.

 

“Gratuito per coloro che hanno preordinato o acquistato la Limited Edition di Battlefield 3, Back to Karkand rappresenta un altro modo per ringraziare i nostri fan e per far vedere il nostro continuo supporto al gioco,” ha dichiarato Patrick Soderlund, Executive Vice President della EA Games Label. “Il lancio di Battlefield 3 è stato solo l’inizio, dal momento che ci siamo ripromessi di mantenere vivo il gioco con contenuti aggiuntivi e miglioramenti di gameplay nei mesi a venire. Siamo entusiasti si poter ricreare e condividere alcune nuove esperienze di gioco targate Battlefield su queste amate mappe che solo Battlefield può offrire.”

11 thoughts on “Back to Karkand è (quasi) tra noi!

  1. Le mappe, i mezzi, le nuove armi, sono spettacolari, ma e vergognosa la questione della chat… sono quasi due mesi che andiamo avanti cosi… IO MI SONO ROTTO.

    Semper fidelis
    Dott. Kramer

    • Secondo me è successo questo:
      la EA ha esplicitamento detto alla DICE “mettete su un gioco che esca prima di MW3 e che venda parecchio, poi soffocatelo pure di patch, fateci quel cazzo che vi pare, ma buttatelo fuori prima di MW3”, non può essere che così perchè non mi spiego come si possa omettere un’affidabile chat vocale ad un gioco che fa del tatticismo e della simulazione bellica i suoi cavalli di battaglia.
      Come successe esattamente per Team Fortress (all’inizio era una merda, poi con milioni di patch è diventato un gran gioco), altrettanto
      mi aspetto che BF3 renda al massimo entro un anno dalla sua uscita, quando avranno corretto parecchie cose SERIE (non quelle 4 cagate che han ritoccato ultimamente).

      Comunque se ci si ferma a riflettere è scandaloso vedere come i giochi di adesso vengano proprio lanciati alla buona sugli scaffali degli store.. un consumatore si trova a spendere 60-70 euro per un prodotto che necessita di numerose correzioni, insomma si spendono cifre esorbitanti per portarsi a casa una Beta.

  2. Bisogna diventare bravi a fare i colpi alla testa! Per il resto dico solo che molto gente si ferma a sparare in un sol posto, con un bolt action che uccide in un colpo solo sarebbero mille i cecchini fermi in un punto, questo é dimostrato dal fatto che per il momento quasi tutti i cecchini che ho trovato usavano il barret che é senza ombra di dubbio quello che fa più danni. C’é da dire che alcuni semiautomatici, per il cecchinaggio un pò più ravvicinato sono fenomenali!

    • Ma i cecchini che killavano con un colpo c’erano anche su BC2, ma non per questo era ingiocabile, anzi… Oltretutto non vedo perché dovrebbero essere costretti a fare solo headshot per uccidere, quando la maggior parte dei bolt action é in grado di sventrarti.

      • Purtroppo alcune mappe qui sono ingiocabili, abbiamo provato io e Kramer in Deathmatch a squadre in Isola di Wake, cecchini sparpagliati ai lati e basta. Riguardo il colpo solo che sventra persone, non posso fare altro che darti ragione.

    • Se si tralasciano i bugs che si portano dietro, son delle belle mappe..
      Io ad esempio ho notato che non prendo più nastri efficienza combattimento dopo una serie di 3 uccisioni, oltretutto sul battlelog non compaiono le statistiche delle nuove armi e dei nuovi veicoli..
      Continuo a credere che quelli della DICE abbiano sfornato un gran bel gioco, ma si sono persi in un bicchiere d’acqua (vedi chat vocale, partite private inesistenti e altri bugs abbastanza fastidiosi)… con il supporto Voip e la possibilità di crearsi le proprie partite private (anche perchè voglio vedere come si possa fare uno scontro tra clan con la gestione attuale delle partite online..) sarebbe sicuramente stato il miglior FPS di tutti i tempi.

    • Personalmente trovo che anche il cecchino sia stato sviluppato male.
      I bolt action non uccidono sempre con un colpo, a differenza di BC2 dove un colpo bastava e avanzava. Guarda caso, i fucili semiautomatici di BC2 erano solo 2 (3 con il mitico VSS), mentre su BF3 ce ne sono 5, chissà come mai.

      • sì l’hanno sviluppato diversamente, i bolt action uccidono con un colpo ma solo entro media distanza.. questo fa dello scout una classe quasi da mischia, io uso i bolt action solo con mirino acog o addirittura il reflex, dato che i mirini balistici sono inutili. è quasi come avere in mano lo spas di bc2 con le pallottole sabot.

        • Sì bè, capisco poi che sia un mio problema. Nel senso…a molti può non piacere essere uccisi con un colpo da un cecchino. Ma se non è così che senso ha? Se devo usare un fucile da cecchino come uno a pompa a quel punto piglio quello a pompa che è più efficace e non devo nemmeno preoccuparmi di mirare quasi. Secondo me un cecchino con un 4x su un bolt action non è un cecchino e sebbene su BC2 i cecchini sbucavano dalle fottute pareti talmente erano tanti, c’era una bella differenza tra chi cecchinava con il 12x e chi copriva le spalle alla squadra. Ma va bè, ormai la classe è stata depotenziata di brutto e credo che utilizzerò solo fucili semiautomatici.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.