BtK: Gameplay e nuove armi!

Back to Karkand è sempre più vicino e arrivano le prime informazioni che ad ogni buon veterano interessano. Prima di tutto, le 4 mappe di BtK saranno completamente integrate con le mappe base, che durante il gioco online andranno ad alternarsi a vicenda tra loro. In secondo luogo, è stata rilasciata una schermata che mostra quali saranno le 10 nuove armi introdotte dal pacchetto:

Tra le tante, segnaliamo la presenza del famoso FAMAS per i medici, l’MG36 per la gioia dei supporti-soppressori, l’L96 da cecchino famoso per le simulazioni in guerra artica e l’HK53 per genieri di concezione simile alla più celebre MP5. Queste nuove armi potranno essere utilizzate su tutte le mappe di BF3 e saranno sbloccabili completando determinati compiti, ad esempio uccidere 20 nemici con mitragliatrici leggere e 2 con il mortaio consentirà di sbloccare la QBB-95 per supporto.

Ricordando che BtK sarà gratuito per coloro che hanno prenotato la limited edition, o in alternativa acquistabile a 14.99 $, concludiamo con l’ultimissimo video rilasciato da DICE, che mostra la bellezza delle mappe in arrivo. Buona visione. 😉

One thought on “BtK: Gameplay e nuove armi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.