DICE annuncia 3 nuovi DLC per BF3!

Preparatevi per Giugno Basterds! E’ allora che verrà rilasciato il primo di 3 DLC: BF3 Close Quarters. L’attenzione è rivolta alla guerriglia in ambienti interni. Stanze molto strette, corridoi, combattimenti di fanteria e mappe che si sviluppano in verticale. Impossibile non pensare a CoD di fronte ad una simile descrizione ma, prima di scagliare un giudizio definitivo, preferiamo aspettare i primi trailer su questo DLC. Come da tradizione DICE, DLC non significa solo “nuove mappe”, ed ecco che Close Quarters predeve nuove armi (sbloccabili con lo stesso sistema di Back to Karkand), nuove piastrine ed un nuovo livello di distruzione dell’ambiente, ancora migliorato.

Ad autunno toccherà ad Armored Kill, secondo DLC che promette di riequilibrare la bilancia con guerra all’aperto. Nuovi carri, nuovi ATV, nuova artiglieria e mappe immense, tra cui la più grande di tutta la storia di Battlefield!

Infine l’annuncio di End Game, terzo DLC previsto per l’inverno, di cui non è stato ancora rivelato alcun dettaglio.

Quindi, mentre in primavera è prevista la grande patch correttiva, estate, autunno e inverno saranno finalmente sinonimo di novità per BF3. Credete sia finita qui? No, purtroppo per voi… Parliamo di server privati, tanto voluti dalla comunità console. Cito testualmente: “…we will also add a much requested feature: a fully integrated rent-a-server program for console players.”. Traduzione? E’ previsto un programma interamente integrato per i console players di noleggio server. Avete capito benissimo.

Per zuccherarvi la brutta sorpresa, chiudiamo l’articolo con una notizia proveniente da una fonte molto affidabile che ha riportato una dichiarazione del CEO DICE: “Tutti i giocatori attivi su console avranno la possibilità di customizzare i loro server e settarli esattamente come vogliono giocare – ha dichiarato Troedsson – Si tratta di una feature presente su PC da parecchio tempo, ma è un’assoluta novità su console. Quindi, siamo piuttosto eccitati.“.

Join the Forum discussion on this post

2 thoughts on “DICE annuncia 3 nuovi DLC per BF3!

  1. In verità ho già trovato un video non ufficiale di Close Quarters e purtroppo la prima impressione non è stata positiva. La somiglianza con Cod c’era o almeno appariva, ma spero di sbagliarmi. Aspetto che esca il primo trailer ufficiale del DLC settimana prossima.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.