Basterds’ Forum

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.





Pagine: [1]
Autore ArgomentoGiro mappe
BSG-Kurtz
Ufficiale
Posts: 77
Permalink
Invia messaggio
Post Giro mappe
il: November 18, 2012, 11:11
Cita:

Egregi signori Bastardi,
levo la mia umile voce da Recluta per chiedere se sia possibile inserire qualche mappa del pacchetto Back 2 Karkand nel giro mappe del server (mod. Corsa), per aggiungere ancora un po' di varietà al già godibilissimo divertimento con il Clan.
Isola di Wake, Attacco a Karkand sono tra le mie preferite, e sarebbe fico poterle giocare con voi, per vedere come queste mappe (ma anche altre, ad es. tra quelle del gioco-base penso ad Autostrada di Teheran...) possano essere battute con il collaudato gioco di squadra BSG.
A tal proposito, quali sono le mappe che amate di più tra quelle non inserite nel giro Corsa "classico" del server?

Image

BSG-Archie-
Hicox
Amministratore
Posts: 988
Permalink
Invia messaggio
Post Re: Giro mappe
il: November 18, 2012, 11:22
Cita:

Presente, io sono il portabandiera di Back to Karkand, ma (sebbene ora saranno pronti a spergiurare il contrario :D) alcuni dei Basterds non amano particolamente quelle mappe. lol
A dire la verità anche a me non piace ad esempio Oman a Corsa che trovo abbastanza mal progettata, ma amo Sharqi, Karkand e Wake. Ultimamente ero riuscite ad inserirle nel giro mappe, in un modo o nell'altro ne sono uscite.
Tuttavia, volendo dirla tutta, ci sono alcuni problemi legati all'inserimento di quelle mappe nel server. Mi spiego meglio: far partire un server direttamente con le mappe di BtK non è semplice, la maggior parte dei giocatori ama la fanteria e per questo sono necessarie mappe come Bazar o Senna... o forse così vogliono farci credere. 😀
Sta di fatto che per avviare il server con una mappa di BtK servono un pò più BSG altrimenti bisogna metterla nel mezzo del giro mappe. E qui sorge un altro problema: non tutti hanno BtK. Quindi molti (non parlo dei BSG) cadranno passando dalle mappe base a BtK.

Detto tutto questo, a partire da venerdì prossimo (se nessuno lo fa prima di me) probabilmente aumenterò la densità di mappe BtK presenti nel nostro server, perchè sono fighe. U_U
Recentemente abbiamo messo il server su Dominio e lasciato così, ma è stato un caso di questa settimana. Torneremo presto all'assetto Corsa. 😉

Marciare divisi, colpire uniti. ©
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Image
Image

BSG-AldoRa-
ine
TIER 1
Posts: 248
Permalink
Invia messaggio
Post Re: Giro mappe
il: November 18, 2012, 12:23
Cita:

.."I have a dream!!!".. Io sogno un server multimappa e multimod che sappia tenere viva la mia voglia di competere a 360°.. il vero "PRO" trova il suo posto e ruolo in ogni situazione!

Le mappe mi piacciono tutte e le modalità anche!

Per quanto riguarda lo svuotamento server, avevo pensato di mettere "Premium" nel titolo in maniera che chi entrasse avesse la possibilità di essere al corrente di cosa gira sul server, ma non viene permesso.. Bho!?!

Image
ImageImageImage

BSG-Kramer
Post Re: Giro mappe
il: November 18, 2012, 13:28
Cita:

A me BtP non fa impazzire... ammetto che un giro su quelle mappe di tanto in tanto non mi spiace ma i problemi che ha citato archie sono veritieri... sta volta, la colpa però non é tutta da attribuire a DICE... sto giro la colpa é di tutti quei noob che entrano in un server senza controllare se hanno tutte le mappe presenti nel giro impostato...

Image Image
Image Image

andrea-t3t
Ufficiale
Posts: 76
Permalink
Invia messaggio
Post Re: Giro mappe
il: November 18, 2012, 14:51
Cita:

Se il problema è dello svuotamento basta scrivere all maps..anche se il problema principale è che solitamente spacchiamo troppo presto le difese avversarie xD comunque aspettiamo che esca il nuovo pacchetto e alterniamo una mappa nuova a una vecchia..tanto per i primi 15 giorni solo i premium hanno le nuove mappe..quindi non ci saranno problemi di gente che nn ha quelle mappe..

Image
"Bene, ora possiamo combattere da veri guerrieri. Corpo a Corpo, la base del combattimento. Solo un folle affida la sua vita a un'arma." cit. Gray Fox
Image

BSG-Hergas-
t
TIER 1
Posts: 422
Permalink
Invia messaggio
Post Re: Giro mappe
il: November 19, 2012, 12:59
Cita:

Cita da: andrea-t3t il November 18, 2012, 14:51
anche se il problema principale è che solitamente spacchiamo troppo presto le difese avversarie xD

ESATTOOO..!! Che sia B2K, che sia fanteria, che sia dominio, che sia sti cazzi.. il problema è solo e soltanto questo. Siamo troppo fortiiiiiiiiiiii! Chiunque arriva viene giustamente triturato e di conseguenza scappa con la coda tra le gambe.

A nessuno piace perdere 8-), soprattutto contro i bastardi. Lunga vita ad Aldo Raine

Image

BSG-Miller
Ufficiale
Posts: 97
Permalink
Invia messaggio
Post Re: Giro mappe
il: November 19, 2012, 13:35
Cita:

Accidenti Hergast sei stato profondo, e come dice Kramer Aldo Raine Aldo Raine il più forte e Aldo Reine..........
Kramer dopo voglio il cd che hai promesso.

Image

BSG-Kramer
Post Re: Giro mappe
il: November 20, 2012, 11:46
Cita:

Lol ee mi sponsorizzi lo incidiamo...:-)

Image Image
Image Image

generalbep-
pe
Recluta
Posts: 12
Permalink
Invia messaggio
Post Re: Giro mappe
il: November 21, 2012, 20:52
Cita:

per me una mappa vale l'laltra, l'importante??? massacrarli tutti!!!!! 😀

Pagine: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.34 ; Pagina caricata in: 0.024 secondi.

Recent Posts

BF1 Update Autunno

In allegato potete trovare il dettaglio della patch autunnale (15/11/2016, ≅ 2 Gb) di Battlefield 1. fallupdate_IT

Tra le varie migliorie segnaliamo: l’aumento dei ticket per gli attacanti in Operazioni, condizioni meteo uguali per entrambi i turni di una partita Corsa, possibilità di sparare subito dopo aver lanciato una granata o essersi sdraiati/alzati e la revisione della mappa Suez in Conquista, ora a 5 bandiere.

Join the Forum discussion on this post

  1. Classi di BF1: prime informazioni. Leave a reply
  2. E3 2015: Tutto quello che volete sapere. Leave a reply