Il nostro campo di battaglia

In attesa dell’uscita di Back to Karkand, vorrei spendere qualche parola per gli ultimi accadimenti su BF3 e nel nostro clan.

Purtroppo siamo stati messi duramente alla prova come gruppo unito, e lo siamo tutt’ora, da tutta una serie di problemi che riguardano il multiplayer del gioco. Prima su tutte, la mille volte citata maledetta chat vocale. In secondo luogo vorrei ricordare a tutti che lo scopo di questo gioco non è dimostrare chi sia il migliore tra noi. L’unica competizione che dev’esserci tra noi è quella sana voglia di migliorare sempre se stessi per il proprio gruppo, ma mai per dimostrare al gruppo di essere al di sopra di esso. Noi non siamo avversari, ma compagni di squadra, occorre tenerlo bene a mente. Un BSG che crede di poter vincere da solo non è un BSG. Invito tutti a rivalutare con più lucidità le qualità dei propri compagni, che sempre si mettono a disposizione, non importa quanto o come.

Nella speranza che questo periodo difficile venga superato, vi lascio con un ultimo filmato con lo scopo di ricordarci perchè giochiamo insieme e perchè proprio su Battlefield. Divertimento, fantasia, amicizia, lealtà.

Sempre e solo BSG!

17 thoughts on “Il nostro campo di battaglia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.