Nuova patch per BF3

Verrà lanciato il 4 Giugno un nuovo aggiornamento per BF3 che andrà a risolvere alcuni problemi ed ottimizzare i parametri di gioco. Tra le correzioni più importanti troviamo la soluzione del bug relativo all’M26 Dardi associato alla canna pesante. Verrà leggermente ridotto l’effetto di soppressione delle armi. Attraverso il simbolo “§” (vedi immagine) gli admin potranno notificare a loro scelta ai giocatori se il loro server utilizza regole custom (come ticket di rientro aumentati) o standard. Il simbolo non farà distinzione tra server classificati e non classificati e, ripetiamo, non sarà obbligatorio ma potrà essere inserito o meno a piacere dell’admin.

Verrà aggiunta la modalità colorblind (daltonico) per console, attivabile a propria scelta, che garantira una più facile identificazione di alleati e nemici.

Oltre a tutto ciò verranno applicate diverse modifiche a veicoli, armi e accessori. Potete trovare la lista di tutte le modifiche con relativa traduzione tramite Google (perdonateci ma dopo la patch da 1 Gb di Marzo, ci rifiutiamo di tradurre personalmente anche questa :D) sul nostro forum.

Join the Forum discussion on this post

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.