Wake Island Dog Tag Challenge

Avrà inizio domani la prima competizione multi-piattaforma la cui vittoria consentirà lo sblocco di una nuova piastrina (addirittura!). Utenti PC, PS3 e X360 dovranno completare 19.420 partite ciascuno sulla ormai leggendaria mappa Wake Island nel giro di 10 giorni, sì avete letto bene 19.420! Dog Tag 1: ExecutionerQuesta sarà la prima di una serie di competizioni che consentiranno di sbloccare nuovi oggetti di gioco e per questa volta non ci saranno sconfitti, tutte e 3 le piattaforme potranno sbloccare la nuova piastrina. Ma in futuro non sarà sempre così.

http://battlelog.battlefield.com/bf3/about/wake-island-dog-tag-challenge

Cambiando argomento, recentemente è stato chiesto a Lars Gustavsson (capo designer del multiplayer di BF3) se svilupperanno un nuovo Bad Company. Questa la risposta:

Last we heard from the misfits in Bad Company was a postcard in June from Bahamas where Haggard and the group had opened up a beach bar…it’s really up to them…will keep you posted… 😉

Traduzione: “L’ultima volta che abbiamo sentito quegli sbandati di Bad Company è stato in una cartolina di Giugno dalle Bahamas, dove Haggard e il suo gruppo hanno aperto un bar sulla spiaggia. Dipende davvero da loro. Vi terremo aggiornati.”

Join the Forum discussion on this post

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.