Aftermath e data per BF4 Beta

I codici per la beta di BF4 saranno distribuiti insieme alle copie preordinate di MoH: Warfighter in uscita questo Ottobre, ma la beta aprirà le porte solo nell’Autunno 2013. Quindi è quasi certo che BF4 uscirà nel 2014.

Tornando ad argomenti più vicini a noi, mentre Armored Kill si avvicina giorno dopo giorno, DICE ha rilasciato le prime informazioni riguardo Aftermath, 4° DLC in arrivo a Dicembre 2012.

Ambientato tra i quartieri distrutti, le strade e i villaggi circostanti di una Tehran post-terremoto, Aftermath raffigura una continua lotta per la supremazia e la sopravvivenza attraverso la devastazione. Con una capacità operativa fortemente compromessa, le forze d’opposizione dovranno adattarsi e ingaggiare un combattimento urbano tra la polvere e le macerie con crepe e fessure nel terreno che forniscono una copertura e percorsi agli obiettivi improvvisati. Supporto aggiuntivo è disponibile in forma di trasporti truppe pesantemente modificati e veicoli civili adattati alla situazione per sopprimere con forza letale il nemico.

Join the Forum discussion on this post

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.