Arruolati nei Bastardi!

I Bastardi Senza Gloria cercano nuovi compagni di battaglie! Siamo un gruppo di amici che ha fondato un clan per giocare e competere prevalentemente su First Person Shooters come Battlefield (PS3/PS4). Siamo nati, cresciuti e ci siamo fatti un nome su Bad Company 2 e, a seguire, BF3, BF4, Battlefield 1, BFV e Hell Let Loose!

Se avete intenzione di entrare nel clan Bastardi Senza Gloria dovete prendere questa decisione con molta serietà e senza leggerezza. Entrare in questo clan significa firmare un legame vincolante con ognuno dei BSG. Leggete quindi con la necessaria attenzione le seguenti condizioni.

Restrizioni arruolamento e permanenza nel clan:

  • Possedere un auricolare/headset per ovvi motivi legati alla necessaria comunicazione tra i membri del clan in partita.
  • Cooperare con la compagnia per raggiungere un solo obiettivo: la vittoria! Se siete dei giocatori Rambo-style allora questo non è il clan che cercate.
  • Ascoltare i veterani del clan. Portate rispetto a quelli che sono già parte del clan e sarete rispettati.
  • Età minima 15 anni. / Età massima: finché riesci a tenere un controller in mano. Attualmente nel clan le età variano dai 15 ai 50 anni e pregate di non incontrare il più veterano di noi.
  • Controllare periodicamente il sito e il forum dei BSG, confermando con una risposta la presa visione dei messaggi più importanti.

Se disponete dei requisiti necessari e volete arruolarvi, compilate il modulo di arruolamento presente sul nostro forum!

Per iniziare l’arruolamento inviate richiesta di amicizia sul PSN (specificate nell’oggetto del messaggio che volete arruolarvi nei BSG) a BSG-AldoRaine, BSG-Donowitz, BSG-ArchieHicox, BSG-Kramer, BSG-Schindler.

Il Consiglio


14 thoughts on “Arruolati nei Bastardi!

  1. Buonasera ragazzi io vorrei propormi per entrare a far parte di questo clan. Ultimamente ho giocato con dei ragazzi veramente simpaticissimi e devo dire che mi sono trovato veramente molto bene ed è per questo che voglio far parte di questo gruppo fantastico. Grazie mille a tutti

  2. Buongiornooooo! My name izzzzzzzzz Alessandro e vorrei fare parte del clan!!
    1) PSN id Vx_Syndikate_xV
    2) Data di nascita 29\9\1991
    3) Di quali clan hai fatto/fai parte? Nessuno
    4) Su quali giochi hai giocato con un clan? MW3
    5) Su quali sparatutto giochi prevalentemente? alterno mw3 e bf3
    6) Perchè vuoi far parte dei BSG? un vero motivo non c è! non vi conosco bene ma vi becco sempre tra i server!!! sono interessato a unirmi a gente seria =D Spero prendiate in considerazione la mia candidatura , vi auguro una buona giornata!

  3. ciao ragazz…stessa cosa di matteol38…ci siamo conosciuti su bfbc2 e poi abbiamo giocato quasi sempre insieme…… io vorrei entrare in un clan si bfbc2…e naturalmente ank in un clan in bf3 e voi in quel gioco ci sarete!!!! quindi quale clan non migliore di questo? 🙂 e poi la gente mi e simpatica…io conoscevo da tempo Greg quindi conosco meglio lui ank se comunque ormai penso di aver conosciuto all incirca tutti apparte striglitz (spero lo scritto giusto XD) che è la persona piu fidata di questo clan….graziem a doma bellaaaaaaaaaaaa :)))))

    • Ciao.
      Ti consiglio di leggere attentamente le restrizioni all’arruolamento qua sopra.
      Per entrare nel clan c’è un periodo di prova la cui durata viene stabilità dai capisquadra. Il periodo è obbligatorio, perchè abbiamo deciso che d’ora in poi il nome BSG lo avranno solo quelli veramente interessati e non chi dopo un mese di gioco con noi sparisce.

      Detto questo, benvenuto. 🙂

      • grazie archie ho letto bene e io sono uno di quelli che se da la parola e quella io pultroppo da un po di tempo posso giocare solo la sera perche lavoro e a novembre mi nasce un figlio pero la disponibilità per la sera e ok anzi diciamo dalle 6 del pomeriggio e con voi mi trovo bene
        P.S.: vist che st guardando il film o notato che tutti i nomi sono stati presi se dovessi entrare nel clan potrei avere il nome vassily che sarebbe il protagonista del filn il nemico alle porte parla di un cecchino russo che fa fuori milioni di soldati nazisti e il fhurer mando un cecco esperto proprio per lui e poi non vi racconto il finale film bellissimo sui cecchini ringrazio anticipatmente

        • Ma certo, ovviamente ognuno ha i propri impegni, non pretendiamo l’onnipresenza. 🙂
          Comunque ne parleremo meglio in battaglia.
          Il nome è l’ultima cosa di cui ti devi preoccupare. Quando sarà il momento ne parleremo. 🙂

          • ok ti ringrazio allora ci vediamo online finisco di vedermi il film e arrivo me sto a gasa troppo ahahahah

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.