DICE intensifica le misure anti-cheat

Le giornate senza VOIP si fanno sempre più lunghe, ma uno spiraglio giunge da Thomas Danko, VO producer in DICE, secondo cui la prossima patch sarà gigante e dovrebbe comprendere anche l’agognata correzione VOIP. La patch sembra essere prevista per Febbraio, ma siamo nel campo dei rumor. Stiamo a vedere.

Nel frattempo, per risollevarvi il morale, DICE ha potenziato il sistema anti-cheat per PC. A seguire, la risposta dei cheaters. lol

4 thoughts on “DICE intensifica le misure anti-cheat

  1. nei giochi per pc sti bimbiminkia sono una piaga, li ho dovuti subire in TUTTI i FPS che ho giocato… è gente che non è buona a giocare e quindi si rifugia in ste cazzate, se potessi gli aprirei il cranio con una vanga e ci cagherei dentro, il che sarebbe fin troppo umana come punizione.

    Per la patch, relative informazioni sul voip sono state tolte da tutte i siti (anche sul twitter di Thomas Danko è sparito il suo commento in merito alla Voip).. tralaltro all’elenco di cose da correggere si aggiunge pure il problema dei server che da 2 giorni affligge la modalità online (non si riesce a giocare a fanatico.. e anche loggare in una partita normale è ardua impresa).

    In ogni caso la speranza è sempre l’ultima a morire..

    • io nn ce la faccio più…..sta rovinando tutto sta cazzo di VOIP….Ragazzi diciamolo, il gioco è stato venduto incompleto. è stato messo in commercio, come diceva Wolfi, solo per rubare il day1 a COD e questi sono i risultati!

      • bisognerebbe boicottare i videogiochi per i primi 3 o più mesi dal lancio.. vedi poi come si torna ai cari vecchi tempi, quando i vari Age of Empires, Diablo & Co. uscivano quasi perfetti, elegantemente inscatolati e con un bel manuale CARTACEO di istruzioni superiore alle 60 pagine.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.