Le giornate senza VOIP si fanno sempre più lunghe, ma uno spiraglio giunge da Thomas Danko, VO producer in DICE, secondo cui la prossima patch sarà gigante e dovrebbe comprendere anche l’agognata correzione VOIP. La patch sembra essere prevista per Febbraio, ma siamo nel campo dei rumor. Stiamo a vedere.
Nel frattempo, per risollevarvi il morale, DICE ha potenziato il sistema anti-cheat per PC. A seguire, la risposta dei cheaters. lol
nei giochi per pc sti bimbiminkia sono una piaga, li ho dovuti subire in TUTTI i FPS che ho giocato… è gente che non è buona a giocare e quindi si rifugia in ste cazzate, se potessi gli aprirei il cranio con una vanga e ci cagherei dentro, il che sarebbe fin troppo umana come punizione.
Per la patch, relative informazioni sul voip sono state tolte da tutte i siti (anche sul twitter di Thomas Danko è sparito il suo commento in merito alla Voip).. tralaltro all’elenco di cose da correggere si aggiunge pure il problema dei server che da 2 giorni affligge la modalità online (non si riesce a giocare a fanatico.. e anche loggare in una partita normale è ardua impresa).
In ogni caso la speranza è sempre l’ultima a morire..
io nn ce la faccio più…..sta rovinando tutto sta cazzo di VOIP….Ragazzi diciamolo, il gioco è stato venduto incompleto. è stato messo in commercio, come diceva Wolfi, solo per rubare il day1 a COD e questi sono i risultati!
bisognerebbe boicottare i videogiochi per i primi 3 o più mesi dal lancio.. vedi poi come si torna ai cari vecchi tempi, quando i vari Age of Empires, Diablo & Co. uscivano quasi perfetti, elegantemente inscatolati e con un bel manuale CARTACEO di istruzioni superiore alle 60 pagine.
Guarda perchè adesso non posso giocare di mio, ma anche se ne avessi avuto la possibilità non so quante partite avrei fatto…