Nuovi tweets e patch in arrivo, ma…

Risale ad oggi la notizia, direttamente dal blog DICE, che sarà prossimamente rilasciata una patch per gli utenti PS3. Purtroppo il contenuto non è esattamente ciò che ci aspettavamo. Verrano infatti corretti i problemi legati all’utilizzo dei fucili QBU-88 Sniper rifle and MG36-LMG in Back to Karkand, che venivano misteriosamente impugnati verso l’alto. Purtroppo sul blog non vi è nessun riferimento riguardo ad una correzione della VOIP. Non contenti, abbiamo deciso di affidarci al nostro amico Twitter e, grazie all’aiuto di un altro clan PS3 che combatte la nostra stessa causa per la VOIP, abbiamo scoperto questa pagina, dove il Produttore Audio DICE conferma che il problema VOIP su PS3 è prioritario.

Speriamo che non abbiano bisogno di convincersi ulteriormente di questa cosa.

Vi lascio con un video in tema natalizio. Buona visione. 😉

7 thoughts on “Nuovi tweets e patch in arrivo, ma…

  1. caro wolfer, ti do ragione… e sinceramente parlando, adesso che ho la ps3 nuova e la voglia di giocare, sto cazzo di VOIP rompe anche un po i coglioni… secondo me farebbero prima A RITIRARE TUTTE LE COPIE DI BATLEFIELD 3, dal commercio e riprogrammare il gioco sistemando il VOIP… naturalmente tutte le persone che avessero in passato comprato BF3, non dovranno pagare il gioco F I N I T O.

  2. Si beh grazie a sta ceppa che è una priorità: la gestione del voip è subordinata al gioco, non è una questione di playstation network o che altro, è un problema del loro prodotto (su pc la gente almeno può usare altri mezzi per comunicare vocalmente, idem su xbox se non erro dovrebbe esserci incorporata una chat vocale che probabilmente sarà a pagamento per avere le migliori funzionalità.. ma cazzo riescono a parlarsi).
    Ribadisco: il fatto che i tester su PS3 non abbiano evidenziato questo problema è inconcepibile per un gioco di questa portata (parlo dei tester del loro team, non noi stronzi che abbiamo provato la beta e abbiamo fatto presente il problema della gestione squadra e del voip).
    Ironica poi anche stà cosa del bug alle armi.. ma ricostruiamo i fatti in casa DICE!
    Pezzo Grosso DICE Tizio: “cazzo su ps3 per la storia del Voip stà uscendo un casino, dobbiamo fare qualcosa”
    Pezzo Grosso DICE Caio: “eh.. ma cosa facciamo?”
    Pezzo Grosso DICE Tizio: “ho avuto un’idea geniale! lanciamo il pacchetto Back To Karkand in anticipo come esclusiva PS3!”
    Pezzo Grosso DICE Caio: “Minchia ecco perchè sei un pezzo grosso! questa sì che è una furbata! così teniamo tranquilli per un pò gli utenti PS3, senza dover sistemare il Voip, dato che non sappiamo da dove iniziare!”
    Pezzo Grosso DICE Tizio: “Modestamente… comunque lanciando in anticipo BtK su PS3 avremo qualche bug ma cagheremo fuori subito una bella patch per sistemare..”

    Per Natale, cara DICE, fammi il regalo di dedicarti con passione a questo gran gioco. Non mandare tutto a puttane, grazie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.