Servizio Premium, DLC e Bad Company 3!

La notizia non è ancora ufficiale, tuttavia fonti attendibili rivelano che EA starebbe lavorando su un nuovo servizio dedicato a Battlefield 3, chiamato Battlefield Premium, che dovrebbe essere presentato e avviato in occasione dell’E3 2012 di Los Angeles agli inizi di Giugno. Sebbene non sia ancora chiaro se il servizio sarà in abbonamento o acquistabile una tantum, Battlefield Premium consentirà l’accesso esclusivo a vari DLC e ad una serie di oggetti di gioco: un coltello e una piastrina nera unici, un set di mimetizzazioni per soldati e armi, un set di piastrine.

Sembra inoltre che, in seguito ad End Game (DLC in uscita questo inverno), sia prevista una quinta espansione ancora senza nome per Marzo 2013.

Per finire, recentemente uno sviluppatore EA ha rivelato attraverso il proprio profilo LinkedIn (social network specifico per contatti professionali) di aver partecipato alle prime fasi della produzione di Bad Company 3! Il gioco è quindi attualmente in sviluppo; qualcuno aveva dei dubbi a riguardo? Più interessante è capire se BC3 è in sviluppo per le attuali console o per le generazioni future. I kit di sviluppo delle nuove piattaforme dovrebbero ipoteticamente già essere tra le mani delle principali software house, come DICE. Ci ritroveremo a combattere sui nuovi campi di battaglia di Bad Company 3 direttamente su PS4?

Join the Forum discussion on this post

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.