La nascita dei BSG

Il primo clan ufficiale BSG, in origine FIT (Feccia Italiana), nasce subito dopo l’uscita del grande film di Tarantino, Bastardi Senza Gloria (consigliata la visione a tutti) che affascina soprattutto alcuni membri a tal punto da voler utilizzare gli stessi nomi dei protagonisti nei propri account personali.
Inizialmente il clan, formato dai membri storici BSG-AldoRaine, BSG-Donowitz e BSG-Stiglitz, si incontra e apre le porte su MAG.
Alla famosa uscita di Battlefield:Bad Company 2 il clan, affascinato dalle collaborazioni di squadra e dalle tattiche che quasi sempre portano alla vittoria, decide di allargare i propri orizzonti ed ampliarsi.
Sfortunatamente il voler allargare il clan si trasforma presto in una massa di persone, spesso sconosciute, ognuna con intenzioni e volontà completamente diverse dal gioco di squadra; spesso e volentieri le persone che condividevano la tag clan BSG non avevano neanche l’auricolare.
Tutto questo portò grande scompiglio, ma come dice un famoso detto: “Non tutti i mali vengono per nuocere”. Infatti i fondatori decidono, sotto consiglio dei due storici amici AldoRaine e Donowitz, di fare una sorta di censimento, scartando i peggiori e i non amici e lasciando i più collaborativi e i più volenterosi all’interno del clan.
Ed è qui che finalmente prende forma il vero e proprio clan BSG come oggi lo conoscete, decidendo di creare un nuovo account che si contraddistingue anzitutto per la sua famosa tag clan BSG accompagnata dall’altrettanto famoso e distinguibile nome ebreo, inglese o tedesco.

La fondazione del Consiglio BSG

Durante la gloriosa epoca di Bad Company 2, guidati dallo spirito del saggio Stiglitz, 4 fratelli costituirono il Consiglio BSG al fine di preservare e diffondere lo spirito bastardo. Un ideale che rafforza l’unione tra i membri che lo sostengono battaglia dopo battaglia e allo stesso tempo ne è al di sopra, guidandoli dal primo all’ultimo in grado. Un ideale da preservare e diffondere, ma non da imporre, che è stato tramandato dal Consiglio e sarà tramandato dai suoi eredi. Molti si sono uniti a quel Consiglio, condividendone la visione, e molti ancora ne diverranno parte intenzionati a percepire, comprendere e raggiungere quell’ideale del quale diverranno a loro volta strumenti di diffusione. Proprio questo è il Consiglio: uno strumento al servizio di un ideale.
Vogliamo ringraziare dal profondo dell’anima ciascuno di voi. Voi che avete deciso di unirvi a noi e sostenere quell’ideale.

I 4 membri del I° Consiglio, qui rappresentati in una vignetta storica all'inizio del XI° secolo.

I 4 membri del I° Consiglio, qui rappresentati in una vignetta storica all’inizio del XXI secolo.

Oggi il clan ha trovato finalmente il suo assetto e conta valorosissimi guerrieri pronti a fare lo scalpo a tutti i nemici che tenteranno di sbarrarci la strada, perché I BSG NON HANNO OSTACOLI E NON SANNO COSA SIA LA PAURA!

UN CLAN PER DOMARLI TUTTI.
Bastardi Senza Gloria!

3 thoughts on “La nascita dei BSG

  1. Sono diversi giorni che la sera gioco con il vostro clan, e sono rimasto veramente affascinato e una fortuna avervi incotrato e sto pensando di compilare il modulo per arruolarmi con voi.
    In tutte queste sere non ho avuto ancora il piacere di essere nella tua fazione, Capitano AldoRaine per seguire anche i tuoi ordini di attacco,.
    Un saluto da Gexstory ci si vede in battaglia

  2. Capitano non ho parole.
    Complimenti per il discorso Signore. Riesce sempre a coinvolgere tutti emotivamente Signore. Sta diventando sempre più bravo, a fare questo, Signore!

  3. Parole sante Donowitz! I “Basterds” sono uniti da grande amicizia e spirito di collaborazione..non tentennano difronte al rischio di perire per salvare un compagno o portare a compimento l’obbiettivo di squadra. Ci siamo riusciti! Era questo che volevamo sin dall’inizio creare un Clan affiatato, fondato su principi che ci rendono forti ed implacabili in battaglia.. Lunga vita ai Bastardi!!!

    Il Capitano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.